Seabourn cruise line
Seabourn Cruise Line è una società per crociere di lusso con sede a Seattle, Washington. Fondata nel 1987, la compagnia di crociera è interamente di proprietà di Carnival Corporation dal 1998. Questo operatore di crociere anglo-americano rappresenta la più grande compagnia di viaggi di piacere al mondo che comprende anche Holland America Line, Princess Cruises, Carnival Cruise Line, Cunard Line, Costa Cruises, P&O Crociere e crociere AIDA.
In tutto il mondo
Seabourn Cruise Line opera in tutto il mondo, dalle brevi crociere di sette giorni alle oltre 100 crociere in tutto il mondo. Ogni piccola nave da crociera offre tutte le suite fronte oceano. Queste navi intime navigano verso le destinazioni più ambite in tutto il mondo, nel cuore delle città simbolo, così come verso le gemme nascoste dove le navi più grandi non possono arrivare.
Rapporto più alto
Con le sue navi da crociera ultra lusso, Seabourn rappresenta uno stile di viaggio unico. Con il più alto rapporto di spazio per ospite nel settore delle crociere, la flotta trasporta tra 458 e 600 ospiti ciascuno.
Compagnia Seabourn Cruise a Venezia
Per il 2020, della flotta di Seabourn Cruise Line, solo Seabourn Odyssey arriverà al terminal crociere di Venezia.