Servizio di noleggio con conducente da Venezia a Firenze
Il transfer tour da Venezia a Firenze o viceversa è la soluzione per visitare il luogo di 2 importanti marchi italiani famosi in tutto il mondo: Ferrari e aceto balsamico.
Museo Ferrari
Durante questo transfer tour di un’intera giornata con l’autista professionista, ti fermerai a Maranello, città della Ferrari, dove visiterai il museo dell’azienda dedicato ai veicoli del marchio Ferrari. È anche possibile effettuare tour esclusivi in bus navetta nella pista di Fiorano e lungo il viale Enzo Ferrari nel complesso della fabbrica, servizio organizzato dal museo. Se interessato, ti invitiamo di seguire le informazioni riportate nel sito Web ufficiale della società. Aceto balsamico Dopo questa esperienza, il tuo servizio di noleggio con conducente continua per raggiungere un’acetaia situata nella zona di Modena, non lontano da Maranello. Qui finalmente capirai cos’è l’aceto balsamico e perché è così costoso. Avrai una visita guidata nelle sale d’invecchiamento e sarai catturato da centinaia di anni di storia. Durante il tour potrai anche degustare alcuni aceti balsamici per riconoscerne i diversi sapori!
Sulla strada per Firenze
Il transfer tour continua in direzione di Firenze. Da Bologna lascerai la pianura padana per attraversare gli appennini.
Il taxi acqueo a Venezia
Nel seguente modulo di prenotazione, il punto di incontro per il tuo trasferimento a Firenze è fissato a piazzale Roma. Facci sapere se hai bisogno di un servizio di taxi acqueo per incontrare il tuo autista al giusto posto d’ormaggio.
Modulo di prenotazione, transfer tour da Venezia a Firenze
Altrimenti, per il tuo transfer-tour personalizzato, proponiamo anche altre due città come Milano e Cortina d’Ampezzo. Contattaci se stai cercando una soluzione di viaggio verso altre destinazioni italiane.